Skip to content

Download 6.41 (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) by Jean-Philippe Blondel,Fabio Montrasi PDF

By Jean-Philippe Blondel,Fabio Montrasi

Dopo un week-end trascorso in step with dovere a casa dei genitori, Cecile sta rientrando a casa. È mattina prestissimo, e lei prova un senso di leggerezza. Ma quando il treno sta consistent with partire qualcuno le si siede accanto. Qualcuno con un'aria familiare. È invecchiato, eppure non ci sono dubbi che sia Philippe, con cui Cecile aveva avuto una storia ai tempi dell'università. Una storia durata poco e finita malissimo alla quale, però, entrambi non hanno mai smesso di pensare.

***

«Avrei potuto prendere quello delle 7.50 o anche quello delle 8.53. È lunedí. Al lavoro non succede niente, il lunedí. È solo che non ne potevo piú. Che razza di suggestion, fermarsi anche l. a. domenica sera. Chissà che mi ha preso. Come se due giorni non fosse stato piú che sufficiente».

Show description

Read or Download 6.41 (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

La questua (Serie bianca) (Italian Edition)

Un miliardo di euro dai versamenti dell’otto in step with mille. 650 milioni according to gli stipendi degli insegnanti di religione. seven-hundred milioni according to le convenzioni su scuola e sanità. 250 milioni consistent with il finanziamento dei Grandi Eventi. Una cifra enorme passa ogni anno dal bilancio dello Stato italiano e degli enti locali alle casse della Chiesa cattolica.

Corporale (Einaudi tascabili. Scrittori) (Italian Edition)

Fra avventure d'amore, traffici e speculazioni, in un tumulto di eventi veri o fantastici - su cui domina un incombente disfacimento, quel terrore atomico che gli fa progettare un solitario rifugio appenninico - il protagonista di questo romanzo febbrile e vorticoso è l'Ulisse senza ritorno di un'Odissea del vivere d'oggi.

La vita non vissuta (Italian Edition)

Valerio è in Abruzzo, al paese, consistent with una visita sulla tomba del padre, ma al cimitero, fra gli angeli di gesso, e sotto lo sguardo spaventato della vecchia zia che subito invoca il santo protettore dalla peste, si accascia in line with un malore improvviso, una strong point febbre. Stanchezza, pressure è los angeles diagnosi del dottore – che lui subito traduce nella parola “amore”.

Un bacio in bocca (Italian Edition)

Che cos’è l. a. passione? Un’inclinazione dell’animo che può essere controllata o un impulso senza legge? Questa antologia prova a rispondere a una domanda tanto difficile quanto importante, mettendo in campo i sentimenti più diversi – odio, amore, devozione, paura, attrazione – nella convinzione che solo los angeles letteratura possa cogliere le sfumature più nascoste e impercettibili dell’animo umano.

Additional resources for 6.41 (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.75 of 5 – based on 25 votes